Il tuo carrello


Come ordinare

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DI BASE PADEL MILANO?

I prodotti BASE PADEL MILANO sono acquistabili direttamente on-line sul sito https://www.basepadelmilano.it/. Scegli i prodotti, aggiungili al carrello e seguendo la procedura d'acquisto sarai accompagnato al completamento del tuo ordine, alla scelta del tipo di pagamento fino alla conferma della transazione.

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si, i prezzi online sono comprensivi di IVA.

COME RIEMPIRE IL CARRELLO?

Dopo aver cliccato sul prodotto che desideri acquistare arriverai sulla scheda prodotto con tutti i dettagli. Puoi selezionare le quantità e cliccare su «Aggiungi al carrello» per inserire il prodotto nel tuo carrello. Potrai quindi scegliere se concludere il tuo ordine e pagare oppure continuare i tuoi acquisti sullo shop online.

COME ARRIVO ALLA CASSA?

Dopo aver completato il tuo carrello puoi procedere all'inserimento dei dati richiesti e scegliere il metodo di pagamento: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario o contrassegno. Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato, agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

È PREVISTO UN IMPORTO MINIMO PER ORDINARE ONLINE?

No, non è previsto un importo minimo di ordine.

QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?

Su BASE PADEL MILANO sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express, Diners Club International e JCB.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO?

Se scegli di fare acquisti su BASE PADEL MILANO pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato. Di seguito trovi i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:
Banco BPM S.p.A.
ABI: 5034
CAB: 10901
CIN: R
IBAN: IT08H0503410901000000002809
BIC/SWIFT: BAPPIT21AX1
Conto Intestato a: New Works Webtech S.r.l.
C/C n°: 2809
Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

COME FACCIO AD AVERE LA FATTURA DEL MIO ORDINE?

I clienti che desiderano ricevere la fattura relativa al proprio ordine devono farne richiesta durante la fase di checkout, prima di procedere al pagamento. Basterà cliccare sulla voce "Desidero ricevere fattura" e inserire i propri dati fiscali. La copia della fattura verrà inserita nel pacco e si potrà richiedere la versione digitale via email al servizio clienti.

COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Se dovessi aver ricevuto la conferma di avvenuto di pagamento dalla tua banca ma non dallo shop, entro 24h riceverai anche la conferma d'ordine.

Spedizione e rimborsi

DOVE È POSSIBILE RICEVERE LE SPEDIZIONI BASE PADEL MILANO?

Spediamo su tutto il territorio nazionale italiano (comprese le Isole), in Europa e in tutto il mondo.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

I costi di spedizione sono visualizzabili al checkout inserendo tutti i dati di destinazione.

CI SONO COSTI DOGANALI PER LE SPEDIZIONI ESTERE?

Le spedizioni nei Paesi esterni all’area dell’Unione Europea possono essere soggette a spese doganali che vengono stabilite dalla dogana del Paese di destinazione. Per i paesi citati New Works Webtech Srl non può prevedere l'ammontare di tali spese che sono a carico dell'acquirente e che dovranno essere pagate al momento della consegna dei prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

POSSO SCEGLIERE DI SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DALLA MIA RESIDENZA?

Certamente, durante la fase di checkout è possibile scegliere l'opzione "Consegna presso altro indirizzo" e compilare i dati richiesti. Dopo il pagamento dell'ordine l'ordine viene velocemente evaso e affidato al corriere e non è possibile intervenire tempestivamente per cambiare l'indirizzo di spedizione.

COME VIENE CONFEZIONATO IL MIO ORDINE?

A seconda del luogo di spedizione e della quantità di prodotti vengono impiegati sistemi di imballaggio differenti per garantirne il trasporto in ottime condizioni.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

In Italia la consegna avviene tipicamente entro due giorni lavorativi dal ricevimento della mail di avvenuta spedizione, ma può slittare per effetto della difficoltà a raggiungere certe zone geografiche oppure per indisponibilità del prodotto o del ricevente. In Europa i tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni lavorativi.

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Quando il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto o un sms con il link di tracking per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in affidamento la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Se non hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.

NEL CASO IN CUI IL PACCO MI SIA CONSEGNATO DALLO SPEDIZIONIERE DANNEGGIATO COME MI DEVO COMPORTARE?

Qualora si ricevano dei pacchi dal corriere con mittente BASE PADEL MILANO visibilmente danneggiati, rotti o macchiati ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente. Ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso ti preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con riserva". Anche in questo caso BASE PADEL MILANO provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di BASE PADEL MILANO.

NEL CASO IN CUI I PRODOTTI ALL'INTERNO RISULTINO DETERIORATI COSA POSSO FARE?

Ti chiediamo di avvisare tempestivamente il servizio clienti tramite la mail customercare@basepadelmilano.it segnalandoci il problema e corredando la mail con delle foto dei prodotti se ti è possibile. Riceverai assistenza per la risoluzione della segnalazione.

POSSO RESTITUIRE UN ORDINE PERSONALIZZATO?

I prodotti personalizzati, proprio per questa loro caratteristica intrinseca non possono essere restituiti e rimborsati.

Area personale

DEVO AVERE UN ACCOUNT BASE PADEL MILANO PER FARE UN ORDINE?

No, puoi acquistare scegliendo di proseguire velocemente con l'inserimento della tua mail. Ti consigliamo comunque di creare un Account per rimanere aggiornato sulle nostre novità, riprendere velocemente il pagamento di ordini non conclusi, acquistare nuovamente online con facilità.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT SU BASE PADEL MILANO?

Puoi velocemente creare il tuo account a questo link: https://www.basepadelmilano.it/Account/Registra
In questo modo potrai avere sempre sotto controllo il tuo carrello e lo stato dei tuoi ordini. Acquistare su BASE PADEL MILANO significa acquistare 100% Made in Italy.

NON RIESCO A REGISTRARMI O A CONCLUDERE L’ACQUISTO, COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su BASE PADEL MILANO, ti consigliamo di aggiornare o cambiare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. Se non ti ricordi la password inserisci la tua email nell’opzione “Ho dimenticato la mia password” e riceverai a breve un email di recupero password. Controlla sempre che non finisca nello spam o posta indesiderata.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione, scrivici a customercare@basepadelmilano.it.

COME FACCIO A CREARE UN ACCOUNT SE HO GIÀ ACQUISTATO INSERENDO SOLO LA MIA MAIL?

Puoi completare la registrazione del tuo account qui: https://www.basepadelmilano.it/Account/CompletaRegistrazione
Segui la guida per ottenere la tua password di accesso all'area personale dello shop.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COSA DEVO FARE?

Clicca su "Hai dimenticato la password?" in questa pagina: https://www.basepadelmilano.it/Account/RecuperaPassword
Riceverai una email con le istruzioni da seguire per il recupero delle credenziali.

COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI PERSONALI?

Dopo esserti registrato, nella tua area personale dello shop puoi visualizzare e modificare i tuoi dati: https://www.basepadelmilano.it/Account/Profilo

E' POSSIBILE MODIFICARE L'ORDINE DOPO IL PAGAMENTO E LA RICEZIONE DELLA CONFERMA DI SPEDIZIONE?

Il processo di elaborazione dell'ordine e l'affidamento del pacco ai corriere è veloce e non assicuriamo di riuscire a intervenire tempestivamente con modifica dei dati di spedizione o composizione dell'ordine. In ogni caso invia le tue segnalazioni al servizio clienti tramite mail per ricevere assistenza.

Prodotti

COME POSSO RICERCARE I PRODOTTI DI BASE PADEL MILANO?

All'interno di BASE PADEL MILANO può scegliere diverse tipologie di prodotti. Puoi ricercare per codice e nome prodotto nella barra di ricerca che trovi in alto a destra.

DOVE SONO PRODOTTI I CAPI BASE PADEL MILANO?

I nostri capi di abbigliamento sono 100% Made in Italy. Il loro design che esprime la qualità del Made in Italy. Il massimo comfort è garantito dall’esclusivo utilizzo di materiali ad alto valore aggiunto, come ad esempio fibra di carbonio e filati riciclati, esclusivamente provenienti da filiera 100% Made in Italy.

DI CHE MATERIALE SONO I CAPI?

Indicazioni più precise sui i singoli capi si possono trovare nella descrizione e nei dettagli all’interno della pagina prodotto del capo.
I capi di BASE PADEL MILANO sono in parte fatti da Resistex® Carbon: un filato dalle caratteristiche tecniche uniche, ottenuto dall’unione di fibre tessili con un filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbonio attivo. Le sue speciali fibre conduttive assorbono e disperdono le cariche elettriche accumulate dall’ambiente esterno o durante l’attività fisica. Le fibre di cui è costituito accelerano il processo di evaporazione del sudore, rallentano la formazione di umidità sulla pelle e mantengono costante la temperatura. Hanno inoltre una funzione schermante proteggendo il corpo dall’assorbimento di energia statica, dall’elettrosmog e dai raggi UV.
Parte di altri nostri capi della linea ecologica sono prodotti con filati di ricercato materiale riciclato.

SI POSSONO PERSONALIZZARE I CAPI?

I capi BASE PADEL MILANO sono tutti personalizzabili con scritte e nomi ad hoc. I capi possono essere personalizzati con nomi e frasi inserendo le dovute personalizzazioni al checkout dell’ordine.

COME CONOSCERE LE PROMOZIONI IN CORSO E RICEVERE SCONTI?

Il primo passo per acquistare in modo conveniente online è registrarsi alla newsletter: https://www.basepadelmilano.it/Account/NewsLetter
Inoltre inserendo il tuo indirizzo email riceverai aggiornamenti e promozioni.