Il tuo carrello


Modalità di spedizione

Indirizzo di spedizione

Tutti gli ordini confermati da www.basepadelmilano.it saranno spediti all’indirizzo indicato dall’acquirente in fase di acquisto. E' possibile scegliere se ricevere la spedizione presso la propria abitazione, un amico o parente o sul luogo di lavoro.

Lo store www.basepadelmilano.it utilizza per la spedizione diverse società di trasporti in funzione del tipo di prodotto spedito e della sua destinazione. Appena il collo viene ritirato dai nostri magazzini dalla società di trasporti, verrà inviata al cliente una email di conferma di spedizione con il codice e il link per effettuare il tracciamento della stessa. Se nel momento della consegna, il titolare dell'ordine non è presente nell'indirizzo indicato, la compagnia di trasporti incaricata si metterà in contatto con il titolare dell'ordine per fissare la consegna. E' inoltre possibile seguire lo stato della spedizione seguendo le istruzioni presenti nalla mail di conferma della spedizione oppure contattare il Customer Care all'indirizzo info@basepadelmilano.it per avere informazioni sul proprio pacco qualora non fosse ancora stato consegnato nei tempi previsti indicando il numero dell'ordine, nome, indirizzo e città della consegna. Non è possibile controllare l'interno del pacco alla consegna, ma qualora il Cliente riscontrasse anomalie (scatola aperta o vistosamente danneggiata), potrà rifiutare la consegna indicandone il motivo. Dovrà successivamente contattare il servizio clienti Base Padel Milano alla email info@basepadelmilano.it descrivendo il motivo del rifiuto. Qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto ma venisse comunque accettato, New Works Webtech Srl non si ritiene responsabile dei danni posteriormente reclamati dal Cliente, dato che il ritiro dell'ordine è stato attestato integro.

La previsione di consegna indicata nella pagina di acquisto è da considerarsi come puramente indicativa. Nessun indennizzo può essere richiesto a New Works Webtech Srl in caso di danni dovuti a ritardo interruzione, sospensione totale o parziale delle consegne. Ciò vale anche per i casi di ritardi, interruzioni o sospensioni dovuti a cause che possono alterare il processo di approvvigionamento e di distribuzione quali: interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, ritardi imputabili ai fornitori, deficienze di energie, sospensione dei trasporti, ecc.

Laddove richiesto al servizio clienti, dopo l'invio dell'ordine, New Works Webtech Srl emetterà fattura del materiale spedito, inviandola tramite email o inserendola all'interno della spedizione, all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della richiesta. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando le modalità disponibili all'atto dell'ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall'avvenuta consegna secondo le modalità previste nel presente documento. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Spese doganali

Le spedizioni nei Paesi esterni all’area dell’Unione Europea possono essere soggette a spese doganali che vengono stabilite dalla dogana del Paese di destinazione. Per i paese citati New Works Webtech Srl non può prevedere l'ammontare di tali spese che sono a carico dell'acquirente e che dovranno essere pagate al momento della consegna dei prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.